PSP - Rips&Patches
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PSP - Rips&Patches

Forum per RipKitter e Patcher del mondo PSP
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 R&P con PHP Fusion su server Altervista

Andare in basso 
+2
pspgt
Perfidious
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Perfidious
Master of Game-Over
Master of Game-Over
Perfidious


Maschio
Numero di messaggi : 1775
Età : 31
Località : L'Aquila
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 4.01 M33
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Final Fantasy
Data d'iscrizione : 05.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyDom Ago 24, 2008 1:48 pm

Bene, parliamone quà va. :S

Il forum andrebbe su PHP Fusion e non più su phpBB come è ora e oltre ciò possiamo avere molte altre funzioni su AlterVista.
Ecco costi e funzioni opzionali per il sito.
R&P con PHP Fusion su server Altervista 2ceklqt

Non considerate il credito bonus dell'iscrizione perchè se ne andrà tutto per le queries.

Ora ditemi voi...
Oltre tutto bisognerebbe anche postare tutta la roba di la.


Ultima modifica di Perfidious il Ven Ago 29, 2008 1:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perfidious92.com
pspgt
Utente Presente
pspgt


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 31
Modello PSP : Fat
Firmware : 4.01 M33
Stile : Gamer
Gioco Preferito : crisis core fianl fantasy VII
Data d'iscrizione : 14.07.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyDom Ago 24, 2008 3:06 pm

be si una volta traslocato tutto pero i vantaggi si vedono
Torna in alto Andare in basso
http://kai-world.forumattivo.com
Beciu
Admin
Admin
Beciu


Maschio
Numero di messaggi : 593
Età : 32
Località : Como
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 5.00
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Per forza di cose Crisis Core Final Fantasy VII
Data d'iscrizione : 20.06.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyDom Ago 24, 2008 3:08 pm

boh io veramente di queste cose non me ne intendo.....fate voi per me è uguale!! se questa cosa si farà perfy puoi contare su di me per postare tutta la roba ke abbiamo qui...
Torna in alto Andare in basso
Perfidious
Master of Game-Over
Master of Game-Over
Perfidious


Maschio
Numero di messaggi : 1775
Età : 31
Località : L'Aquila
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 4.01 M33
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Final Fantasy
Data d'iscrizione : 05.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyLun Ago 25, 2008 1:25 am

Grazie dell'appoggio Beciu. Wink
Sentiamo gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perfidious92.com
Perfidious
Master of Game-Over
Master of Game-Over
Perfidious


Maschio
Numero di messaggi : 1775
Età : 31
Località : L'Aquila
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 4.01 M33
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Final Fantasy
Data d'iscrizione : 05.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyMar Ago 26, 2008 10:54 pm

UP!
Se dobbiamo farlo dobbiamo cercare di farlo entro il 15 settembre che poi ricomincia la scuola. :S
Torna in alto Andare in basso
http://www.perfidious92.com
Decebal
PSP Master
PSP Master
Decebal


Maschio
Numero di messaggi : 682
Età : 29
Località : Monte Olimpo.
Modello PSP : Fat
Firmware : 4.01 M33
Stile : Gamer
Gioco Preferito : Final Fantasy.
Data d'iscrizione : 07.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyMer Ago 27, 2008 2:27 pm

Bè, x me va bene, cm ho detto anche prima...perfy, puoi contare anche su di me x spostare il tutto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Perfidious
Master of Game-Over
Master of Game-Over
Perfidious


Maschio
Numero di messaggi : 1775
Età : 31
Località : L'Aquila
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 4.01 M33
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Final Fantasy
Data d'iscrizione : 05.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyMer Ago 27, 2008 3:20 pm

Ok! Poi se trovate un CMS migliore ditemelo!

Trevo ha detto che va bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perfidious92.com
Stewie
Novellino
Stewie


Numero di messaggi : 40
Modello PSP : Fat
Firmware : 3.90 M33
Gioco Preferito : God of war
Data d'iscrizione : 10.06.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyGio Ago 28, 2008 12:12 am

ma xké volete sempre cambiare nn vi capisco... a me qst forum piace com'è è trp fatto bene, semplice e facilmente navigabile... xkè dobbiamo sempre andare a finire su quei fori ke ci si mette tre ore solo x caricare la grafica? secondo me fate una scemenza, xké è solo tanto lavoro in + per tt qnd qui si sta da dio...
poi io parlo da noob (il motivo del xkè sono rimasto qui è proprio x la semplicità del sito...) decidete voi.

Ps: e poi a sto punto xkè nn ci siamo uniti con quel progetto di qlk tempo fa (psp-union mi pare) ke sempre su altervista finivamo?
Se nn l'abbiamo fatto allora nn vedo xké fallo adesso... tu stesso perfidious avevi detto di nn essere d'accordo, adesso cos'è cambiato? E mi fa specie poi vedere gente ke quando l'admin nn era d'accordo a spostarsi allora tt a dire "stiamo bene cs", "nn sono d'accordo" e mo invece tt a offrirsi per aiutare come pecore... bisogna anke avere un po' di fegato di dire che nn si è d'accordo, cm sto facendo io adesso... se poi perfidious mi bannerà x qst allora pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Perfidious
Master of Game-Over
Master of Game-Over
Perfidious


Maschio
Numero di messaggi : 1775
Età : 31
Località : L'Aquila
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 4.01 M33
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Final Fantasy
Data d'iscrizione : 05.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyGio Ago 28, 2008 1:19 am

Stewie fai benissimo a dire la tua opinione. La differenza tra ciò che ci avevano proposto e quello che è scritto in questo topic è semplice: nella prima proposta si trattava di essere inglobati in un forum più... diciamo generico che non ci faceva mantenere la nostra idea iniziale. Saremmo stati una piccola parte di un forum più grande e avremmo perso molta indipendenza.
Ora invece l'obiettivo sarebbe "evolversi". Forumattivo, per quanto sia secondo me il miglior cicrcuito di forum italiano, offre molte meno possibilità di quelle che ti offre un server, capisci?

Per quanto riguarda la semplicità quella non andrebbe persa dato che non cambierebbero le persone che l'hanno sviluppata.

Comunque grazie mille di questa tua considerazione la terrò in conto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perfidious92.com
Nikolas
SOLDIER
SOLDIER
Nikolas


Maschio
Numero di messaggi : 811
Età : 35
Località : NAPOLI
Modello PSP : Fat
Firmware : 4.01 M33
Stile : Gamer
Gioco Preferito : ff7 crisis core
Data d'iscrizione : 06.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyGio Ago 28, 2008 8:17 am

Stewie ha scritto:
ma xké volete sempre cambiare nn vi capisco... a me qst forum piace com'è è trp fatto bene, semplice e facilmente navigabile... xkè dobbiamo sempre andare a finire su quei fori ke ci si mette tre ore solo x caricare la grafica? secondo me fate una scemenza, xké è solo tanto lavoro in + per tt qnd qui si sta da dio...
poi io parlo da noob (il motivo del xkè sono rimasto qui è proprio x la semplicità del sito...) decidete voi.

Ps: e poi a sto punto xkè nn ci siamo uniti con quel progetto di qlk tempo fa (psp-union mi pare) ke sempre su altervista finivamo?
Se nn l'abbiamo fatto allora nn vedo xké fallo adesso... tu stesso perfidious avevi detto di nn essere d'accordo, adesso cos'è cambiato? E mi fa specie poi vedere gente ke quando l'admin nn era d'accordo a spostarsi allora tt a dire "stiamo bene cs", "nn sono d'accordo" e mo invece tt a offrirsi per aiutare come pecore... bisogna anke avere un po' di fegato di dire che nn si è d'accordo, cm sto facendo io adesso... se poi perfidious mi bannerà x qst allora pazienza.

beh io quoto stewie, è una noia dover cambiare ogni poco.. perchè non rimanere qua? gli utenti ci sono e continuano ad aumentare, il materiale postato c'è.. è facile, sicuro e veloce questo forum, perchè dover passare a un altra cosa? secondo me stiamo benissimo cosi. E sono sicuro che se si ricambierebbe forum, mi annoierei ad iscrivermi nuovamente (anche se è un operazione di pochi minuti) quindi penso che non lo frequenterò. Preferirei personalmente continuare cosi, poi a voi dello staff la decisione ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Beciu
Admin
Admin
Beciu


Maschio
Numero di messaggi : 593
Età : 32
Località : Como
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 5.00
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Per forza di cose Crisis Core Final Fantasy VII
Data d'iscrizione : 20.06.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyGio Ago 28, 2008 10:17 am

Stewie ha scritto:
E mi fa specie poi vedere gente ke quando l'admin nn era d'accordo a spostarsi allora tt a dire "stiamo bene cs", "nn sono d'accordo" e mo invece tt a offrirsi per aiutare come pecore... bisogna anke avere un po' di fegato di dire che nn si è d'accordo, cm sto facendo io adesso... se poi perfidious mi bannerà x qst allora pazienza.

la propasta di psp-union era una cosa completamente diversa da questa!! quella era una proposta di "inglobarsi" con altri forum, questo invece è semplicemente passare su altervista..... io non ci capisco molto di queste cose, quindi, anke se sono dello staff, lascio a voi questa decisone. comunque stai tranquillo con i "titoli" (vedi pecore e gente che non ha fegato)!!! ok???
Torna in alto Andare in basso
Perfidious
Master of Game-Over
Master of Game-Over
Perfidious


Maschio
Numero di messaggi : 1775
Età : 31
Località : L'Aquila
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 4.01 M33
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Final Fantasy
Data d'iscrizione : 05.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyGio Ago 28, 2008 12:23 pm

Va bene ragazzi, ma se rimaniamo quì dobbiamo impegnarci tutti ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.perfidious92.com
Decebal
PSP Master
PSP Master
Decebal


Maschio
Numero di messaggi : 682
Età : 29
Località : Monte Olimpo.
Modello PSP : Fat
Firmware : 4.01 M33
Stile : Gamer
Gioco Preferito : Final Fantasy.
Data d'iscrizione : 07.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyDom Ago 31, 2008 12:35 pm

Perfidious ha scritto:
Va bene ragazzi, ma se rimaniamo quì dobbiamo impegnarci tutti ok?

Bè, logico! Se c'è materiale, allora lo si posta! [piccolo OT x i GoWisti ( asd ) sto facendo una miniguida x GoW: Chains of Olympus... Wink ]
Torna in alto Andare in basso
Perfidious
Master of Game-Over
Master of Game-Over
Perfidious


Maschio
Numero di messaggi : 1775
Età : 31
Località : L'Aquila
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 4.01 M33
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Final Fantasy
Data d'iscrizione : 05.05.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyDom Ago 31, 2008 1:18 pm

Bella daci! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.perfidious92.com
Beciu
Admin
Admin
Beciu


Maschio
Numero di messaggi : 593
Età : 32
Località : Como
Modello PSP : Slim&Lite
Firmware : 5.00
Stile : RipKitter
Gioco Preferito : Per forza di cose Crisis Core Final Fantasy VII
Data d'iscrizione : 20.06.08

R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista EmptyDom Ago 31, 2008 2:26 pm

certo ke ci impegneremo!!!! Wink bravo daci (anche se non è un gioco difficilissimo asd )!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty
MessaggioTitolo: Re: R&P con PHP Fusion su server Altervista   R&P con PHP Fusion su server Altervista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
R&P con PHP Fusion su server Altervista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Materia Fusion
» [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Materia Fusion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSP - Rips&Patches :: Sezioni Off Topic :: Consigli-
Vai verso: